Log in
11
November

2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Ho scommesso su di innumerevoli mani di 21. Ho iniziato furtivamente nelle sale gioco d'azzardo, quando avevo 16 anni. Ho goduto di 21 on-line, ho contato le carte, e ha lavorato con un team per un breve periodo. Dato tutto quello che ho sempre speso tutti i tipi di fondi, a chemin de fer. Il bische hanno reso molto difficile da battere il casinò.

Mi diverto ancora il gioco e scommettere su una base frequente. Durante questo periodo ho giocato una variante di ventuno chiamato "The Take it Lascia Method". Sicuramente non otterrà a filo con questa tattica o sconfiggere i casinò, tuttavia si avrà un abbondanza di divertimento. Questo metodo si basa sul fatto che il 21 sembra essere un gioco di striature. Quando sei sul fuoco il caldo, e quando non sei tu non sei!

I giocare con la strategia di base 21. Quando non si vince scommetto che l'importo più basso ha permesso da un lato successive. Se io non ho vinto ancora una volta la scommessa del minimo del tavolo invece ancora una volta successiva, ecc Ogni volta che mi ha colpito prendo le vincite pagate a me e scommetto che la scommessa iniziale di nuovo. Se ho vinto questa mano ho poi tenere in gioco le vincite pagate a me e ora hanno la mia doppia puntata originale sul tavolo. Se ho vinto ancora una volta prendo le vincite pagate a me, e se vinco la prossima mano lascio per un totale di 4 volte la mia scommessa originale. I continuare a scommettere in questo modo "Take it Lascia etc". Una volta ho vinto io non abbassare il ricorso giù alla somma originaria.

Sono molto disciplinato e mai indietro. Diventa molto divertente a volte. Se vinci poche mani in serie, le vostre scommesse salire molto veloce. Prima ti rendi conto che stai scommettendo $ 100-200 / mano. Ho avuto fantastica gestisce un paio di volte ora. Ho lasciato una tabella di 5 dollari al MGM a pochi anni fa, con 750 dollari, dopo 30 minuti utilizzando questa tecnica! E pochi mesi fa, a Macao ho lasciato un gioco con 1.200 dollari!

Devi capire che si può perdere molto più velocemente in questo modo anche!. Ma rende davvero il gioco più emozionante. E sarete sgomenti per il comprensorio sciistico si vede scommessa in questo modo. Ecco una guida di quello che si potrebbe scommettere se tenuti a vincere una partita a $ 5.

Scommessa di cinque dollari
Prendete cinque dollari pagati per te, lascia l'originale scommessa di cinque dollari

Scommessa di cinque dollari
Invia 5 dollari versati-out a voi per una scommessa totale di 10 dollari

Scommettere dieci dollari
Prendere 10 dollari pagati per te, lascia la prima puntata 10 dollari

Scommessa da 10 dollari
Invia dieci dollari pagati a voi per una scommessa totale di $ 20

Scommettere 20 dollari
Prendete una ventina di dollari pagati per te, lascia la scommessa iniziale da 20 dollari

Bet venti dollari
Invia da 20 dollari pagati a voi per una scommessa totale di $ 40

Dollaro Wager quaranta
Prendete una quarantina di dollari versati-out di te, lascia la scommessa prima 40 $

Dollaro Wager quaranta
Lasciare 40 dollari pagati a voi per una scommessa totale di 80 dollari

Dollaro Bet ottanta
Take ottanta dollari pagati per te, lascia la scommessa iniziale di $ 80

Dollaro Bet ottanta
Lasciare 80 dollari pagati a voi per una scommessa totale di 160 dollari

Scommessa centosessanta dollari
Prendete 160 dollari versati-out di te, lascia la prima puntata 160 $

Se si partì a questo punto si sarebbe fino trecentoquindici dollari!

E 'erculeo di andare su una striscia così a lungo, ma succede. E quando questo accade non può modificare ed abbassare la tua scommessa o il risultato finale non sarà lo stesso.